Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Eccomi pure a io!  (Letto 279 volte)
Kapstan
Newbie
*

Valore reputazione: 1
Kapstan non ha influenza.

Guarda Profilo Email
« il: Gennaio 16, 2010, 04:13:58 »

Dopo lunghissimo tempo che sono stato introdotto a TMN dal buon Matteo solo ora mi decido a iscrivermi sul forum di HTG!

Anche io provengo da Nexuiz come Giuseppe, ma il tempo per giocare e mappare mi è spessissimo ridotto dall'impegno richiestomi dal principale occupatore dei miei pensieri... mio figlio che giusto questo mese ha compiuto i suoi primi 6 mesi!! Smiley Quindi saprete perchè parteciperò non frequentemente anche in queto forum! Smiley

Detto ciò, salutto tutti!! Smiley
Loggato
jazzman
Administrator
Veterano
*

Valore reputazione: 351
jazzman E' una potenza!jazzman E' una potenza!jazzman E' una potenza!jazzman E' una potenza!jazzman E' una potenza!jazzman E' una potenza!jazzman E' una potenza!jazzman E' una potenza!jazzman E' una potenza!jazzman E' una potenza!jazzman E' una potenza!jazzman E' una potenza!

SICUT NOX SILENTES

Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2010, 04:28:51 »

Benvenuto a bordo kapstan 

oh ma se organizzate qualche serata su TM fateci sapere, io di sicuro mi unisco a voi e ci prendiamo a sportellate 
Loggato

ilsuonatorej
Administrator
Mapper
*

Valore reputazione: 128
ilsuonatorej E' una potenza!ilsuonatorej E' una potenza!ilsuonatorej E' una potenza!ilsuonatorej E' una potenza!ilsuonatorej E' una potenza!ilsuonatorej E' una potenza!ilsuonatorej E' una potenza!ilsuonatorej E' una potenza!ilsuonatorej E' una potenza!ilsuonatorej E' una potenza!ilsuonatorej E' una potenza!ilsuonatorej E' una potenza!

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2010, 06:06:05 »

Benvenuto Kap e non preoccuparti per noi è già un piacere averti in famiglia
Loggato
Giuseppem
Member
*

Valore reputazione: 10
Giuseppem E' vicino ad essere accettato.Giuseppem E' vicino ad essere accettato.Giuseppem E' vicino ad essere accettato.Giuseppem E' vicino ad essere accettato.Giuseppem E' vicino ad essere accettato.

Mapper catofilo

Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Gennaio 16, 2010, 07:56:51 »

uela Kap Smiley bentrovato su HTG
ultimamente ho meno tempo da dedicare al gioco ma ogni tanto mi lancio in pista dunque non vedo l'ora di incontrarci tutti a sgommare e spero anche che SCT server torni operativo
Loggato

Giuseppe M... Miaow
Mickyhood
Moderatore
Veterano
*

Valore reputazione: 111
Mickyhood E' una potenza!Mickyhood E' una potenza!Mickyhood E' una potenza!Mickyhood E' una potenza!Mickyhood E' una potenza!Mickyhood E' una potenza!Mickyhood E' una potenza!Mickyhood E' una potenza!Mickyhood E' una potenza!Mickyhood E' una potenza!Mickyhood E' una potenza!Mickyhood E' una potenza!

John Ronald Reuel Tolkien

Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2010, 10:22:08 »

Benvenuto Kapstan, buon permanenza su HTG!!!
Loggato

Kapstan
Newbie
*

Valore reputazione: 1
Kapstan non ha influenza.

Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2010, 11:51:27 »

Grazie a tutti!

Premetto che la mia presenza non sarà così frequente per ovvi motivi pupistici, ma ogni tanto mi faccio vivo e magari se riusciremo un giorno a sportellarci tutti insieme sarò ben contento!! Smiley
Loggato
Tags:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

XHTML 1.0 Valido! Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

Siyah inci: deruni
I contenuti del forum sono di proprietà dello staff di HTG-Gamers | Sitemap
CSS Valido!